
Una serata per presentare un progetto delivery che più glamourous non ce n’è. E’ quella realizzata a Milano con FoodBeats, il progetto gourmet di Claudia Galanti, modella, showgirl e chef, e del giovane Matteo Rombolotti.
FoodBeats è un food delivery che lega prodotti di qualità e digitale in un progetto food di ampio respiro. Dal sito foodbeats.it, oltre a effettuare l’ordine, tramite un esclusivo QR Code contenuto nelle box, si possono visualizzare le video ricette di Claudia, per seguire passo passo la ricetta. Ma anche consultare contenuti speciali nella sezione Tip and Tricks con tanti consigli, suggerimenti e curiosità attinenti alle ricette e agli ingredienti utilizzati nelle diverse preparazioni. La garanzia è quella di ricevere il proprio pasto gourmet entro 48 ore dell’ordine, con la sicurezza di un packaging e di una rete di trasporto in grado di garantire la massima freschezza e conservazione degli alimenti.
Il progetto è stato presentato in una serata-evento tenutasi al bar Martini di Dolce & Gabbana a Milano. Presenti tutte le realtà food&drink che partecipano al progetto, vips e amici del mondo del food e della stampa.
La serata è stato realizzata in collaborazione con
@claudiagalantireal – Try this at home di @claudiagalantireal e Matteo Rombolotti
Acetaia Fondo Montebello: aceto balsamico e condimenti @acetaiafondomontebello
Azienda Agricola Salcini: olio di oliva e spezie @aziendaagricolasalcini
PeninsolaWines: vini e bollicine @peninsolawines
Our Spirits: cocktails @ourspirits
Pariani per la frutta secca e gli estratti naturali
nella splendida cornice del Martini Bar e Bistrot Dolce&Gabbana
Tenuta Agrilat ringrazia gli ospiti intervenuti tra cui @angelogarini @federico_fashion_style , i clienti – tra cui Milko Bianchessi – e i collaboratori @pintoteresa9316 @jbsagency @astoc137
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.