Tenuta Agrilat - Qualità garantita dal Consorzio della mozzarella di bufala Dop
Tenuta Agrilat è la storia di una famiglia italiana che con amore e dedizione ha coltivato il sogno di aprire un caseificio. Oggi Tenuta Agrilat vuole dire mozzarella, bocconcini, trecce, formaggi, burro e ricotta rigorosamente di latte di bufala campana: una qualità certificata DOP.
mozzarella di bufala, mozzarella di bufala campana, mozzarella dop, formaggio di bufala, ricotta di bufala, formaggio fresco, mozzarella cheese, fresh mozzarella, italian cheese
40555
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-40555,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Noi, Giuseppe e Giovanni, cugini.

Usiamo solo latte di bufala campana DOP. Proteico, sano, certificato e proveniente da allevamenti altamente selezionati della Piana del Sele. La qualità è garantita e controllata dal Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Bontà fatta a mano

Abbiamo un rapporto diretto con gli allevatori e con i nostri maestri casari che, ogni giorno, lavorano il latte di Bufala Campana DOP nel rispetto della tradizione e della semplicità delle cose buone fatte a mano. La qualità della materia prima, il processo di lavorazione e i continui controlli, certificano i nostri prodotti come eccellenza del territorio. Mozzarella, bocconcini, treccia, formaggi e ricotta. Controlliamo tutti i prodotti uno ad uno, in ogni fase della lavorazione e prima del loro confezionamento.