Tenuta Agrilat - Novità: Mozzarella di bufala Dop e latte vaccino
Profumo di Tenuta è la nuova Mozzarella Tenuta Agrilat, gustosa e leggera, creata artigianalmente da mastri caseari con il 50% di latte di bufala campana e il 50% di latte vaccino.
mozzarella, mozzarella di bufala, mozzarella di latte vaccino, mozzarella light
40923
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-40923,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Assapora una nuova Esperienza di Gusto

Dalla qualità dei nostri ingredienti e dalla sapienza dei nostri mastri casari nasce la nuova Mozzarella Profumo di Tenuta Tenuta Agrilat, una mozzarella gustosa e leggera in modo naturale.

Composta per il 50% di latte vaccino e il 50% di latte di bufala, la Mozzarella Profumo di Tenuta Tenuta Agrilat unisce i profumi della macchia mediterranea e i colori della Piana del Sele, dove viene prodotta utilizzando solo ingredienti di origine certificata.

Leggera ed Elegante

Una nuova esperienza di gusto con il 50% di grassi in meno, ma con in più la bontà che contraddistingue i nostri prodotti, da consumare da sola o come accompagnamento di piatti sfiziosi e ricchi di nuovo sapore.

Per stupire e farsi stupire… anche a tavola.

Difficile non notarla: la nuova Mozzarella Profumo di Tenuta si presenta vestita con un pack originale che rimanda alle decorazioni delle più nobili gastronomie del centro di Napoli di inizio ‘900. La trovate nelle migliori gastronomie d’Italia in confezioni da 250g e 500g nei formati classici della tradizione: zizze, trecce, bocconcini e nodini.